Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – EMU e le sue collezioni mix di grande ricerca tecnologica e design

5 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – EMU e le sue collezioni mix di grande ricerca tecnologica e design

EMU, azienda leader nel settore degli arredi outdoor, presenta al 62° Salone Nautico di Genova le sue collezioni i cui materiali, come l’alluminio e il rivestimento in EMU-Tex, garantiscono elevatissima resistenza agli agenti atmosferici, all’umidità e alla salsedine. Una longevità in linea anche con i principi di sostenibilità che guidano l’economia circolare EMU.

 

EMU, che nel 2020 è stata selezionata da Costa Crociere come una delle aziende partner per i suoi progetti di Costa Smeralda e Costa Toscana, le ammiraglie di Costa Crociere, prime navi a essere alimentate a Gas Naturale Liquefatto (LNG), presenta tra le altre la collezione Twins  realizzata in due versioni.

 

La prima è interamente in teak FSC 100%, semplice e naturale, l’altra, originale e più individuale, è frutto di un material-mix tra il teak e uno dei componenti principali dei prodotti EMU: l’alluminio.

 

Twins propone sedute dining con e senza bracciolo, poltroncine lounge, divani e tavoli, oltre a una vasta gamma di tessuti e tappezzerie con cui è possibile personalizzare sedute e schienali.

 

www.emu.it

 

 

 

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...