EMU, azienda leader nel settore degli arredi outdoor, presenta al 62° Salone Nautico di Genova le sue collezioni i cui materiali, come l’alluminio e il rivestimento in EMU-Tex, garantiscono elevatissima resistenza agli agenti atmosferici, all’umidità e alla salsedine. Una longevità in linea anche con i principi di sostenibilità che guidano l’economia circolare EMU.

 

EMU, che nel 2020 è stata selezionata da Costa Crociere come una delle aziende partner per i suoi progetti di Costa Smeralda e Costa Toscana, le ammiraglie di Costa Crociere, prime navi a essere alimentate a Gas Naturale Liquefatto (LNG), presenta tra le altre la collezione Twins  realizzata in due versioni.

 

La prima è interamente in teak FSC 100%, semplice e naturale, l’altra, originale e più individuale, è frutto di un material-mix tra il teak e uno dei componenti principali dei prodotti EMU: l’alluminio.

 

Twins propone sedute dining con e senza bracciolo, poltroncine lounge, divani e tavoli, oltre a una vasta gamma di tessuti e tappezzerie con cui è possibile personalizzare sedute e schienali.

 

www.emu.it