Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico Ecco Navetta 75 nuova ammiraglia Absolute

22 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico Ecco Navetta 75 nuova ammiraglia Absolute

È la nuova ammiraglia della flotta Absolute e viene presentata in anteprima al 62° Salone Nautico di Genova. È la Navetta 75 che amplia la gamma Navetta che, con le collezioni Flybridge e Coupé, forma la proposta del cantiere Absolute fondato nel 2002 e con sede a Podenzano, Piacenza.

Riassunta nel claim “The Absolute Sphere”, la Sfera di Absolute, la nuova Navetta 75 racchiude tutte le caratteristiche dello “stile Absolute”. Lunga 22,82 metri di per 5,61 metri di baglio la Navetta 75 si distingue, oltre che per le grandi vetrate che segnano il profilo e illuminano gli ambienti interni, per il pozzetto a terrazza e per la cabina armatoriale a prua del living principale collocata su un livello rialzato rispetto al resto del ponte inferiore: soluzione che assicura vista sull’esterno e privacy.

Per gli ospiti, a centro barca, sono a disposizione due cabine matrimoniali e una cabina a due letti. Tra la altre caratteristiche della nuova Navetta 75 di Absolute, la possibilità di aver, oltre alle due postazioni di guida, due ulteriori stazioni di ormeggio.

 

www.absoluteyachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...