Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco il Sunseeker 88 Yacht e il suo esclusivo Beach Club

2 Settembre 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco il Sunseeker 88 Yacht e il suo esclusivo Beach Club

Il Beach Club leader del settore. È una delle proposte esclusive che vengono dal Sunseeker 88 Yacht che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova e che rendono unico questo flybridge di 26,38 metri (il baglio è di 6,47 metri).

 

Al Beach Club dotato di un innovativo lettino X-TEND che può essere rivolto a poppa e abbassato a pelo d’acqua, il Sunseeker 88 Yacht abbina un ampio flybridge che, oltre alle sedute-ospiti della postazione di guida, offre divani, bar, grill e come optional una vasca idromassaggio a sfioro con un prendisole.

 

Un ulteriore ampio prendisole è a prua del main deck dove si trova anche un divano fronte marcia. Dal pozzetto, con divano e tavolo per otto persone, si accede al living che con la cucina a prua è interamente dedicato agli ospiti con zona relax e sala da pranzo.

 

Il lower deck l’armatoriale full beam è a centro barca mentre la Vip è a prua. Due cabine doppie portano a otto i posti letto del Sunseeker 88 Yacht. La motorizzazione di serie è di due MTU da 2000 Cv per 28 nodi di velocità massima.

 

www.sunseeker-italy.com

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...