Il D50 Coupé, la nuova versione dell’ammiraglia di De Antonio Yachts, fa il suo debutto al 62° Salone Nautico di Genova presentata da Pedetti Yacht Sales, importatore del cantiere spagnolo.

 

Il D50 Coupé  (14,90 metri di lunghezza per 4,40 di baglio) si aggiunge alla configurazione walkaround della Open e alla struttura completamente chiusa che avvolge e protegge la plancia aggiunge un hard-top apribile elettricamente, che ripara dal sole timoneria, dinette e cucina esterna.

 

Il grande prendisole di poppa, con la particolare soluzione progettuale che distingue tutti i De Antonio Yachts, copre i fuoribordo. La plancetta di poppa si estende con movimentazione idraulica.

 

Il layout degli interni prevede l’armatoriale a prua, un bagno e una dinette trasformabile in matrimoniale. Al posto della dinette si possono avere due doppie con un secondo bagno. In aggiunta, anche una cabina per l’equipaggio.

 

Il D50 Coupé può imbarcare 12 persone. La motorizzazione di due, tre o quattro fuoribordo ha la potenza complessiva da 1.200 a 1.600 Cv per 50 nodi di velocità massima.

 

www.pedettiyacht.com