Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Solaris Yachts l’innovativo Solaris 50

8 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Solaris Yachts l’innovativo Solaris 50

Sull’onda del successo riscosso negli ultimi anni dal Solaris 48 e dal Solaris 50, Solaris Yachts ha dato il via a un lungo lavoro di ricerca e progettazione di nuove linee che ha portato al nuovo Solaris 50 che il Cantiere di Aquileia (Udine) presenta in prima al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Sloop di 15,50 metri per un baglio di 4,78 metri firmato, come molti Solaris, da Javier Soto Acebal, il Solaris 50 è dotato di due timonerie che, grazie al “gradino” che interrompe il piano di coperta all’inizio del pozzetto, godono di una perfetta visibilità e possibilità di controllo.

 

Inoltre,  grazie alle nuove linee e al maggior spazio ottenuto a poppa, è stato possibile allestire un garage con accesso longitudinale.

 

Il pozzetto, può essere allestito con uno o due tavoli mentre gli interni, oltre alla soluzione 3 cabine-2 bagni,  possono essere organizzati con un terzo bagno e la cucina lungo la murata di dritta al posto del classico divano di fronte alla dinette. La motorizzazione ausiliaria è di 50 Cv con optional di 75 CV.

 

www.solarisyachts.com

 

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...