Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Sanguineti Chiavari le attrezzature per ogni tipo di yacht

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Sanguineti Chiavari le attrezzature per ogni tipo di yacht

Con l’esperienza di 60 anni nel settore degli articoli dedicati alla natica Sanguineti Chiavari presenta al 62° Salone Nautico di Genova le ultime novità del suo catalogo che in ben 108 pagine illustra la produzione di questa storica azienda nata nel 1958.

 

Grazie al proprio ufficio tecnico e all’utilizzo degli ultimi software con tecnologia 3D, Sanguineti Chiavari è in grado di produrre passerelle, scale reali, scalette bagno, sistemi di movimentazione per tender sia da ponte sia da garage, verricelli, campane di tonneggio, ancore e una lunga serie di altri diversi prodotti per la nautica.

 

Inoltre Sanguineti Chiavari è in grado di adattare tutti i suoi articoli alle strutture già esistenti dell’imbarcazione fino alla realizzazione di prodotti custom non solo per yacht e megayacht ma anche per imbarcazioni d’epoca sviluppando la migliore soluzione adattabile allo stile dell’imbarcazione utilizzando allo stesso tempo le più aggiornate tecnologie.

 

sanguineti.com

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...