Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Maritime Supply non solo accessori e attrezzature

30 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Maritime Supply non solo accessori e attrezzature

Tre anni dopo l’inizio della sua attività online Maritime Supply, azienda con sede a Genova specializzata nella vendita di ricambi, prodotti e accessori per la nautica, fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Nel ricco catalogo di Maritime Supply, azienda che può vantare un’esperienza pluridecennale nel settore, con una attività vissuta e condivisa da ogni singolo componente della famiglia, due gli articoli di spicco.

 

Primo prodotto, le timonerie idrauliche Hydrodrive, realizzate con le medesime tecnologie utilizzate nel settore aereonautico e di cui Marine Supply è distributore esclusivo per l’Itala.

 

Secondo prodotto distribuito da Maritime Supply, i sistemi di controllo Glendinning dell’omonima azienda statunitense che propone un’ampia gamma di sistemi compatibili con qualsiasi tipo di sistema di propulsione utilizzato in mare, sia esso elettronico, meccanico, entrobordo o fuoribordo.

A tutto questo Maritime Supply nel 2021 ha affiancato Maritime Rent, il servizio di noleggio di imbarcazioni che si inserisce nell’offerta turistica e di intrattenimento legata al Mar Ligure.

 

www.maritime-supply.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...