Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Marine Group il nuovo Princess F50

1 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Marine Group il nuovo Princess F50

Un nuovo modello che va ad arricchire la gamma F Class di Princess Yachts. È il Princess F50 che Marine Group presenta al 62° Salone Nautico di Genova e che completa la proposta della flotta Princess flybridge.

 

Lungo 15,65 metri per 4,30 metri di baglio massimo il Princess F50 si distingue per il nuovo design caratterizzato dalla lunga finestratura a scafo e dal nuovo sviluppo del parabrezza.

 

Frutto della collaborazione tra Princess Design Team e lo yacht designer Bernard Olesincki, da segnalare tra le altre caratteristiche salienti del nuovo Princess F50 il pozzetto direttamente collegato al living interno arredato con dinette con tavolo e ampio divano e il fly con la dinette trasformabile in prendisole.

 

Gli interni offrono tre cabine con l’armatoriale a tutto baglio. La tavolozza dei colori del décor va dal grigio chiaro al tortora. Motorizzazione: due Volvo Penta IPS da 600 Cv per 36 nodi di velocità massima.

 

www.princessitalia.com

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...