Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Know IT i sistemi Peplink per essere sempre connesso

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Know IT i sistemi Peplink per essere sempre connesso

Una connettività robusta, performante e conveniente. È quello che assicurano i sistemi Peplink, presentati da Know IT al 62° Salone Nautico di Genova. Know It, con sede a Milano è System Integrator qualificato da partner locali e internazionali che da oltre 20 anni offre soluzioni personalizzate in ambito networking e ICT.

 

Peplink è il vendor dei router da installare a bordo di barche, yacht o navi: router cellulari 4G5G corredati da antenne esterne per migliorare la ricezione del segnale LTE/WiFi, switch per la gestione dell’intero network e gli access points per la distribuzione capillare del WiFi.

 

In porto il router Peplink si collega al Wi-Fi di banchina; quando inizia la navigazione e si esce dal raggio di azione del Wi-Fi, passa automaticamente sulla connettività cellulare 4G o 5G e in mare aperto è si connette al VSAT.

 

Tra le novità MAX BR2 Pro 5G Router cellulare con due modem 5G integrati con la possibilità di inserire fino a 4 SIM e MAX HD1 Dome Pro, Router cellulare IP67 con antenne integrate e Wi-Fi 6.

 

www.knowit.it

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...