Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Jotun Italia tutte le vernici della norvegese Jotun

3 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Jotun Italia tutte le vernici della norvegese Jotun

Con 65 aziende e 39 stabilimenti di produzione e ben 10000 addetti la norvegese Jotun è tra i massimi produttori di vernici al mondo. E grazie a Jotun Italia tutti i suoi prodotti dedicati all’industria della nautica sono al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Nel catalogo Jotun, oltre a una ampia gamma di prodotti antivegetativi, auto-leviganti e a matrice dura, una serie di prodotti destinati alla protezione anticorrosiva per tutti i settori dello yacht come primer e diverse tipologie di stucchi e smalti per i lavori di rifinitura.

 

E tra i tanti prodotti Megagloss AC, smalto acrilico poliuretanico, con alto indice di brillantezza. Facile da applicare, lucidare e ritoccare Megagloss AC è disponibile in una ampia palette di colori ed è stato sviluppato dai laboratori Jotun con speciali resine di ultima generazione per soddisfare le esigenze del mercato nautico.

 

www.jotun.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...