Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico Da Hanse Yachts il poliedrico modello della svolta: l’Hanse 460

27 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico Da Hanse Yachts il poliedrico modello della svolta: l’Hanse 460

Cini & Webster portano al 62° Salone Nautico di Genova il modello che segna la svolta del cantiere tedesco Hanse Yachts: l’Hanse 460. Per questo progetto il cantiere ha infatti lasciato il suo storico progettista, lo studio tedesco Judel&Vrolijk, per passare al francese Berret-Racoupeau che ha combinato l’innovazione e i valori propri di Hanse Yachts per una crociera veloce, facile e comoda con una impostazione sportiva ma sempre all’insegna del massimo comfort.

Lungo 14,60 metri e largo 4,78 metri l’Hanse 460 ha una superficie velica di 114 mq e dotato di delfiniera porta un gennaker di 170 mq. Il piano di coperta, privo di ostacoli, il pozzetto-ospiti con doppio tavolo  e le due timonerie le caratteristiche esterne a cui si aggiunge  lo specchio di poppa a ribalta sul mare che realizza un’ampia piattaformabagno.

Gli interni, illuminati anche dalle finestrature a scafo, sono declinabili in ben 48 varianti con la possibilità di organizzare da sei a dieci cuccette, inclusa una suite armatoriale con letto a doppia isola e bagno e fino a quattro docce separate. A tutto questo si aggiunge una capiente cambusa. La motorizzazione ausiliaria è di 57 Cv.

www.ciniwebster.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...