Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Da Bella Center il Flipper 900DC del finlandese Gruppo Nimbus

3 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Da Bella Center il Flipper 900DC del finlandese Gruppo Nimbus

 

Bella Center, importatore del finlandese Gruppo Nimbus, presenta al 62° Salone Nautico di Genova l’ultima novità del brand Flipper, il 900DC, day cruiser di 9,5 metri di lunghezza per 3,20 di larghezza.

 

Il parabrezza molto avvolgente che segna il profilo sportivo e il grande pozzetto aperto con divano a C e tavolo centrale facilmente trasformabile in prendisole le principali caratteristiche esterne.

 

A sinistra del divano si trova il passaggio per accedere alla plancetta di poppa dotata di gavone per cime o attrezzature nautiche e di un pulpito che consente un passaggio sicuro  tra i due lati della piattaforma. La motorizzazione consente varie soluzioni mono o bi-motore per un massimo di 600 Cv.

 

www.bellacenter.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...