Un look ancora più elegante, sportivo e versatile. È Targa, la nuova gamma di maxi rib che il cantiere Magazzù presenta in anteprima al 62° Salone Nautico di Genova.

 

La nuova gamma Targa, che trae ispirazione dalle richieste del mercato americano ed è caratterizzata da linee eleganti e innovative di ispirazione automobilistica prende il via con il Targa 45, maxi rib  lungo 13,30 metri per un baglio di 4,80.

 

La pilot house, che caratterizza il profilo dell’imbarcazione e assicura il massimo comfort, rappresenta l’elemento distintivo del Targa 45 e di tutta la nuova gamma che proseguirà con il Targa 50 e il Targa 55.

 

Altro elemento distintivo, la dinette esterna, riparata dalla pilot house, con un grande divano a U e l’altrettanto ampio tavolo. A prua un maxi prendisole, in grado di ospitare due persone.

 

Anche gli interni sono all’insegna dei grandi spazi con la dinette, lo spazio cucina, un divano convertibile e una cabina con letto king size. Due le possibili motorizzazioni: due FB da 600 Cv o tre da 400 Cv.

 

Magazzu.com