Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Comfort e tenuta in mare Dieci4 ammiraglia di G-Tender

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Comfort e tenuta in mare Dieci4 ammiraglia di G-Tender

Tre fuoribordo da 450 Cv per un totale di 1350 Cv. È la potenza massima che si può installare sul Dieci4, nuova ammiraglia di G-Tender che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Firmato da Marco Ciampa questo 14 metri (la larghezza è di 4,20 metri) si distingue per una serie di elementi caratteristici della produzione del Cantiere fondato da Davide Gesa, come la prua con disegno a V profondo e le ridotte sezioni nella zona prodiera della carena. Elementi che garantiscono comfort e sicurezza nella navigazione con mare formato.

 

Agli ampi prendisole di poppa e a prua si aggiungono in pozzetto la dinette a C e una cucina attrezzata e completa di piano di lavoro e frigoriferi. Particolare il disegno dell’Hard Top che protegge la postazione di guida con un solo montante a poppa.

 

Gli interni offrono un’ampia cabina matrimoniale con altrettanto ampio bagno. La portata massima è di 30 persone, mentre la motorizzazione, accanto ai tre da 450 Cv, prevede anche una coppia da 600 Cv.

 

www.g-tender.com

 

 

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...