Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico Cantiere del Pardo svela l’atteso Grand Soleil 72 sua nuova ammiraglia

1 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico Cantiere del Pardo svela l’atteso Grand Soleil 72 sua nuova ammiraglia

Un poker di grandi nomi dello yachting per la nuova ammiraglia della flotta Grand Soleil, il nuovo Grand Soleil 72 che il Cantiere del Pardo svela al 62° Salone Nautico di Genova.

 

E i nomi sono quelli di Franco Corazza, Matteo Polli, Nauta Design e Marco Lostuzzi che firmano una vera espressione del made in Italy che abbina un design moderno a ergonomie che assicurano il massimo comfort.

 

La coperta, appena segnata dalla bassa e lunga tuga con la finestratura che, assieme quelle a scafo illuminano gli  interni, il grande pozzetto-ospiti e l’ampio ponte libero a poppa delle timonerie, gli elementi del design esterno di questo sloop lungo 23,75 metri e largo 6,20 metri (dislocamento 31 ton) dotato di una superficie velica di 320 mq.

 

Living con zona conversazione e zona pranzo, armatoriale a prua e due cabine doppie per gli ospiti l’organizzazione degli interni di Nauta Design che lungo la murata di sinistra, a poppa del living, prevedono la cucina e quindi la zona equipaggio. Motorizzazione ausiliaria di 150 Cv.

 

cantieredelpardo.com

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...