Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico C-Catamarans presenta C-Cat 48, la sua casa sull’acqua

26 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico C-Catamarans presenta C-Cat 48, la sua casa sull’acqua

Veloce, comodo, sicuro e facile da condurre il cantiere C-Catamarans presenta al 62° Salone Nautico di Genova il nuovo C-Cat 48, terzo modello della gamma Sail che affianca le gamme PowerCat e FishingCat.

Lungo 14.80 metri per 7,30 metri di baglio massimo e con una superficie velica randa+fiocco di 120 mq il C-Cat 48 è un progetto del giovane yacht designer francese François Perus ed è costruito in epoxy-vinile con impiego di tessuti multi assiali e la tecnica dell’infusione. Le paratie in materiale composito hanno rinforzi in fibra di carbonio.

Tra le particolarità, il grande  pozzetto arredato con una dinette esterna che si collega direttamente, con un piano di calpestio sullo stesso livello, con l’altrettanto spazioso living interno realizzando così un unico open space.

Tre le cabine con l’armatoriale nello scafo di dritta e le due ospiti a sinistra. Due le versioni comunque personalizzabili: Antigua sportivamente confortevole e St.Barth più lussuosa. La motorizzazione ausiliaria è di due 35 Cv S-Drive.

 

www.c-catamarans.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...