Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Baglietto porta in Europa la leggenda Bertram

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Baglietto porta in Europa la leggenda Bertram

Un 35 Moppie, il modello che ha ripreso le leggendarie linee del 31, uno dei Bertram più amati e venduti del passato. Il Gruppo Baglietto della famiglia Gavio, dal 2015 proprietario del marchio Bertram sceglie questo testimonial per presentare la nuova Divisione Bertram Europe.

La Divisione Bertram Europe, presso il sito produttivo Baglietto di Marina di Carrara si occuperà della costruzione e della commercializzazione dei Bertram in Italia e in Europa.

La produzione in Italia nasce, come sottolinea Baglietto, dalla volontà di soddisfare le numerose richieste da parte degli appassionati europei ma non andrà comunque a toccare il DNA del brand, che rimarrà assolutamente Made in USA.

Firmato da Michael Peters, yacht designer statunitense  tra i più apprezzati nel settore degli sport fisherman, il 35 Moppie (10,66 metri di lunghezza per 3,65 di larghezza) è realizzato con la tecnica dell’infusione con rinforzi in kevlar.

www.baglietto.com

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...