Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Azimut Yachts svela la novità Grande 26M

3 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Azimut Yachts svela la novità Grande 26M

Exterior design firmato da Alberto Mancini, interior design di Achille Salvagni Architetti e carena sviluppata da P.L. Ausonio Naval Architecture e Azimut Yachts R&D Department per l’Azimut Grande 26M, la novità che Azimut Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Quinto modello della serie Grande che comprende anche il 27M, il 32M, il 36M e il Tridek, il nuovo Grande 26M, lungo 26,09 metri per un baglio di 6,30, ha come gli altri modelli i segni distintivi delle finestrature a tutta altezza e di ampi spazi senza barriere per un contatto diretto con il mare. Particolare la costruzione con largo utilizzo di fibra di carbonio.

 

Elemento distintivo dell’Azimut Grande 26M la Fold-Up Sea View Terrace, la terrazza di poppa che si crea con la rotazione verso l’alto del portellone che in questo modo amplia gli spazi all’aperto del pozzetto che si aggiungono a quelli del fly.

 

Sul main deck, a prua del grande open space del living, si trova la suite armatoriale. Per gli ospiti sono a disposizione al ponte inferiore  tre matrimoniali e due doppie, alle quali si aggiungono gli alloggi per l’equipaggio. Motorizzazione: due Man da 1550 o da 1650 Cv con trasmissione Pod per 28 nodi di velocità massima.

 

azimutyachts.com

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...