Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico Apreamare potenzia la sua collezione con il Gozzo 45

15 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico Apreamare potenzia la sua collezione con il Gozzo 45

Sull’onda del successo Gozzo 35 che ha raggiunto le 30 unità vendute dall’esordio nel 2020, Apreamare lancia la sua novità al 62° Salone Nautico di Genova: il Gozzo 45. Un classic cruiser lungo 14,70 metri e largo 4,70 metri che, con l’ impostazione walkaround, offre grandi spazi da vivere all’aperto.

Carena e architettura navale sono firmate da Umberto Tagliavini, mentre un’ ampia lounge di prua, la dinette che può accogliere otto persone, la timoneria riparata dal T-Top, la spiaggetta di poppa con un facile accesso, le principali caratteristiche in coperta,

Due gli allestimenti al ponte inferiore dotato di grandi finestrature: con living centrale, un locale bagno, cabina armatoriale a prua e una cabina con tre posti letto (matrimoniale e singolo) oppure, seconda soluzione, due bagni, armatoriale a prua e due cabine arredate con due letti singoli. Per entrambe le soluzioni la possibilità di una cabina di servizio a poppa.

Due le motorizzazioni per il Gozzo 45 di Apreamare. Una coppia di Cummins da 600 Cv con linea d’asse o due Volvo Penta IPS 650 con, rispettivamente, 30 e 33 nodi di velocità massima.

 

apreamare.it

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...