Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – All’insegna dello spazio il Bavaria SR36

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – All’insegna dello spazio il Bavaria SR36

Firma italiana, quella di Marco Casali dello studio Too Design, per il Bavaria SR36 che con M3 Servizi Nautici fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Il Bavaria SR36, lungo 11,68 metri per 3,89 di larghezza, è proposto in due versioni: la Open Top (con parabrezza basso) e la Hard Top con in più la possibilità di porte di chiusura della versione Open per realizzare un Coupé.

 

A poppa una grande piattaforma con altrettanto grande prendisole che si aggiunge a quello di prua al quale sia accede da ampi passavanti.

 

In pozzetto è arredato con dinette con tavolo modulabile e cucina e la postazione di guida a dritta è affiancata da un divanetto per due persone.

 

In cabina, l’armatoriale a centro barca è a tutto baglio e comprende un divano. La seconda cabina doppia può essere separata dal living con una porta oppure mantenere un open space. Un bagno con doccia separata e una cucina con lavello completa gli interni. Motorizzazione Volvo Penta o Mercruiser con piedi poppieri.

 

www.bavariayachts.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...