Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – All’insegna dello spazio e della privacy il nuovo Van Dutch 56

5 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – All’insegna dello spazio e della privacy il nuovo Van Dutch 56

Van Dutch, brand olandese che dal 2008 è di proprietà e interamente gestito da Cantiere del Pardo, porta a cinque i modelli della sua collezione con il nuovo Van Dutch 56 che fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Caratterizzato dalle personalissime geometrie che distinguono i Van Dutch il nuovo 56, lungo 16,90 metri per 4,52 di larghezza, è un esempio del made in Italy con il pozzetto organizzato in un open space assolutamente personalizzabile quando a tipologie di materiali e colori delle cuscinerie.

 

In pozzetto, due divani a murata serviti da un tavolo con porta bicchieri e con la dotazione di tre frigoriferi. A poppa, un prendisole praticamente a tutto baglio e la plancetta che si abbassa sul mare aggiungendo ulteriore spazio da vivere all’aperto.

 

Sottoperta, due gli allestimenti. La versione Sleep presenta l’armatoriale a prua, living con divano a L, cucina e la possibilità di una seconda cabina. La versione Lounge è invece un open space con dinette a U trasformabile in letto, living con divani e cucina. La motorizzazione è di due Volvo IPS 800 oppure di due Volvo IPS 950.

 

vandutch.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...