Home 9 News 9 L’Aquila 36 Sport alla Fiera Nautica di Sardegna

18 Aprile 2024

L’Aquila 36 Sport alla Fiera Nautica di Sardegna

FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari, dealer esclusivo di Aquila Power Catamarans, sarà alla Fiera Nautica di Sardegna (1-5 maggio) con il suo Aquila 36 Sport, catamarano fuoribordo di 10,96 metri che può essere immatricolato come natante.

Giunta alla terza edizione, la Fiera Nautica di Sardegna, una delle rassegne nautiche patrocinate da Confindustria Nautica, costituisce un appuntamento importante per FC-Yacht che avrà l’Aquila 36 Sport come ambasciatore della sua l’articolata gamma di catamarani a motore che comprende modelli da 28’ a 70’.

Quando si parla di catamarani ci sono da sfatare una serie di ‘fake news’. La prima è il costo dell’ormeggio: se pensiamo che qui siamo su un 36’ con l’abitabilità di un 44’ a conti fatti si risparmia” spiega Carlo Orione, AD di FC-Yacht che alla Fiera Nautica di Sardegna illustrerà Rent-to-Buy e Try-to-Buy, le innovative formule di acquisto sviluppate da FC-Yacht che permettono con facilità di diventare armatori di un cat Aquila,

I catamarani di Aquila Power Catamarans sono progettati e costruiti per essere dei motorcruiser prestazionali, sono costruiti in infusione nel cantiere di ben 93 mila metri quadri a Hangzhou City, in Cina e sull’Aquila 36 Sport, alla larghezza di 4,45 metri, ulteriormente ampliata dal passaggio centrale che elimina i passavanti laterali, ai grandi spazi esterni e interni abbina prestazioni di tutto rilievo: con una coppia di Mercury da 350 Cv supera i 36 nodi.

fc-yacht.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...