Home 9 News 9 La passerella di Ferretti Group al il Dubai International Boat Show

4 Marzo 2022

La passerella di Ferretti Group al il Dubai International Boat Show

Riva 100’ Corsaro, Pershing 8X, Pershing 9X e Custom Line Navetta 30. Sono i quattro yacht della passerella di Ferretti Group al Dubai International Boat Show che apre l’8 marzo nel Marina di Dubai Harbour.

La partecipazione di Ferretti Group al DIBS segna la prémiere negli Emirati del Custom Line Navetta 30 frutto del lavoro congiunto del Dipartimento Strategico di Prodotto,  del Dipartimento Engineering di Ferretti Group, dell’architetto Filippo Salvetti, per l’exterior design, e dello studio Antonio Citterio Patricia Viel, per l’interior design.

Ferretti Group partecipa al DIBS in collaborazione Ocean360, dealer per Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Itama per l’area Emirati Arabi Uniti-Oman e sarà affiancato da Seabob, Dolce & Gabbana, stylist delle divise dello staff, e Slam, fornitore delle divise dell’equipaggio Ferretti Group.

 

ferrettigroup.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...