È nata Italia Yachts USA, la filiale stelle-e-strisce del cantiere fondato nel 2010 da Franco Corazza e Marco Schiavuta.

Italia Yachts USA affianca gli altri dealer del cantiere veneziano già presenti in Australia, nei Paesi Baltici, in Benelux, Danimarca, Francia Svizzera, Regno Unito e Irlanda e appunto ora negli States.
L’apertura della nuova filiale viene dopo attente valutazioni macroeconomiche e approfondite analisi, unitamente a una pluriennale esperienza e conoscenza del mercato statunitense, che hanno fatto scegliere a Italia Yachts il Nord America come il luogo ideale dove intraprendere la nuova sfida.

Il progetto prevede lo sviluppo di una capillare rete di vendita e assistenza, coordinata dallo staff Italia Yachts USA, per garantire un ottimale supporto commerciale e di customer care in tutto il Nord America. La società, con sede a Milford (Connecticut), si avvarrà della consolidata esperienza di Bill Leonard per la costruzione della rete commerciale.
Daniele De Tullio rivestirà il ruolo di “North America Market Coordinator” e gestirà i rapporti con la casa madre.
Il programma di sviluppo del brand, prevede la partecipazione ai più importanti saloni nautici d’oltreoceano, oltre che l’organizzazione di svariati eventi e sea trial.

 

www.italiayachts.com