Home 9 News 9 ISA Yachts vara un nuovo GT 45

6 Giugno 2023

ISA Yachts vara un nuovo GT 45

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, presso il cantiere di Ancona ha varato un nuovo ISA GT 45. UV, questo il nome dello yacht, si sviluppa su tre ponti collegati dagli archi che rappresentano il segno distintivo degli ISA Yachts.

Il nuovo ISA GT 45 UV è firmato per l’ingegneria navale da Palumbo Superyachts mentre l’exterior design è di Enrico Gobbi – Team for Design mentre l’interior design è stato curato da Luca Dini Design & Architecture.

L’organizzazione degli interni vede la suite armatoriale full beam e dotata di terrazzino accessibile dalla lounge esterna di prua attraverso una scala privata, a prua del main deck mentre le cabine ospiti, quattro Vip, sono al lower deck.

Il nuovo ISA GT 45 realizzato per un armatore che è stato introdotto da Peter Redford e Eugenio Cannarsa di Fraser Yachts Australia è motorizzato con due CAT C32 ACERT da 1300 Cv. Velocità massima 16 nodi, di crociera 14,5 nodi.

isayacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...