Si chiama Ayrton (con un esplicito riferimento al mondo della Formula 1) il nuovo progetto di Isa Yachts, brand di Palumbo Superyachts. Firmato da Enrico Gobbi e il suo Team for Design la nuova linea è composta di tre modelli con lunghezza di 50 metri, 63 metri e 70 metri.

Il primo modello della flotta è l’Ayrton 63 metri che si distingue  per le cinque finestrature trasversali della cabina armatoriale full-beam a prua e per le vetrate cielo-terra che realizzano, su tutti i ponti, ambienti panoramici

Altri elementi distintivi dell’Ayrton 63, oltre alle finestrature apribili del fly-deck e dell’upper-deck e al balcone di dritta sul ponte principale, il beach club, dove il classico portellone di poppa è stato sostituito da una vetrata che, una volta liberata l’area tender realizza un unico grande ambiente a diretto contato con il mare.

Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio il nuovo Ayrton 63 di Isa Yachts, con la motorizzazione di due Caterpillar da 1800 Cv è accreditato della velocità massima di 17,5 nodi, con quella di crociera di 15 nodi e autonome di 5.000 miglia a 12 nodi.

www.isayachts.com

www.palumbosuperyachts.com

www.teamfordesign.com

www.cat.com