Home 9 News 9 Ingemar realizza un nuovo approdo a Procida

26 Giugno 2023

Ingemar realizza un nuovo approdo a Procida

Ingemar realizza una nuova installazione a favore dei diportisti. Questa volta è a Procida  e al suo porto di Acquamorta dove Ingemar, aggiudicandosi una gara pubblica con un progetto “chiavi in mano”, in soli 4 mesi ha trasformato un vetusto campo boe in un marina attrezzato di tutti i servizi.

Il nuovo approdo mette a disposizione 220 posti barca da 7 a 20 metri ed è organizzato su pontile centrale dal quale si diramano 4 pennelli trasversali e un pennello a chiusura: in totale ben 430 metri di galleggianti dotati di elettricità, acqua e sistemi antincendio.

220 posti barca in più per il porto dei montesi sono anche nuove opportunità di lavoro” ha sottolineato Beppe Pugliese, sindaco di Monte di Procida. “Una risorsa per i e per il turismo e l’economia locale. Un investimento importante da oltre 1,5 milioni di Euro che l’amministrazione sta allargando con l’imminente implementazione delle aree di sosta del marina”.

“Nonostante i tempi fossero estremamente ristretti” ha commentato a sua volta Sebastiano Pulina, amministratore delegato IngemarIngemar ha risposto rapidamente alle specifiche richieste del progetto, mantenendo altissima la qualità dei risultati e la soddisfazione dei committenti”.

www.ingemar.it

News dal Mercato