Home 9 News 9 Indemar distributore per l’Italia delle batterie Super B

23 Marzo 2023

Indemar distributore per l’Italia delle batterie Super B

Indemar, azienda nata nel 1972 e storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino annuncia di esser il nuovo distributore per l’Italia di Super B, batterie al litio-ferro-fosfato per la nautica da diporto.

Tra le particolarità delle batterie Super B al litio-ferro-fosfato quelle di durare più a lungo e di essere progettate per garantire la massima sicurezza. Inoltre si caricano velocemente e si scaricano lentamente e mantengono la loro capacità di carica molto più a lungo delle batterie al piombo-acido.

Le batterie Super B distribuite in Italia da Indemar sono disponibili in vari modelli di diverse potenze e caratteristiche andando dalla ricaricabile Nomada 12V105AH, con capacità nominale di 105Ah, al modello Nomia 12V340AH, con una capacità nominale di 340Ah.

www.indemar.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...