Debutto mondiale al Boot di Düsseldorf per l’ultima novità di Invictus Yachts: il TT420. Firmato da Christian Grande il nuovo modello riprende gli stilemi del modello maggiore, il TT460, vincitore nel 2020 del Design Innovation Award.

Tra le particolarità del TT420, il parabrezza integrale in continuità con l’hard top in carbonio che rappresenta una soluzione inusuale su una imbarcazione di queste dimensioni (la lunghezza ft è di 12,30 metri) e il camminamento perimetrale protetto da alte murate con a prua un ampio prendisole convertibile in chaise longue.

Altre particolarità, la spiaggetta di poppa che può essere dotata di sollevamento idraulico, il garage per un tender di 2,10 metri e la motorizzazione di due D6 Volvo Penta da 440 Cv.

Gli interni sono organizzati su open space con zona living e divani trasformabili in matrimoniale. A poppa una cabina doppia. La colorazione del primo TT420 presentato al Boot era il Personal White distintivo di Invictus Yachts ma come il TT460 il nuovo TT420 sarà poi disponibile nel nuovo speciale colore Vogue White.

 

www.invictusyacht.com