Home 9 News 9 Il nuovo CRN 72 metri verso il mare

13 Marzo 2023

Il nuovo CRN 72 metri verso il mare

Tutto pronto da CRN, brand di Ferretti Group specializzato in megayacht, per il varo del progetto CRN M/Y 139, un 72 metri con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio che, tramite carrelli idraulici motorizzati, è stato trasferito dal capannone di costruzione allo scalo a mare.

Firmato per l’exterior design dallo lo studio Vallicelli Design di Andrea Vallicelli e per l’organizzazione e design degli interni dallo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard il progetto CRN M/Y 139 ha un peso a secco di 1270 tonnellate e la sua movimentazione è stata una dimostrazione di professionalità delle maestranze del Cantiere e di tutte le aziende coinvolte nell’operazione.

Il CRN M/Y 139 sarà ora preparato per il varo mentre nei capannoni di CRN proseguono i lavori su tre yacht full custom: il CRN M/Y 143 di 67 metri, il CRN M/Y 144 di 85 metri e il CRN M/Y 145 di 70 metri.

Sempre ad Ancona, sede di CRN, al Ferretti Group Superyacht Yard sono ai lavori una Custom Line Navetta 50, un Pershing 140 e un Pershing 140 in alluminio, un Riva 50Metri e un Riva Superyacht Division 54Metri in acciaio e alluminio.

www.crn-yacht.com

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...