Home 9 News 9 Il Mangusta Oceano 50 vince al FLIBS

2 Novembre 2022

Il Mangusta Oceano 50 vince al FLIBS

Best of show”. È il riconoscimento meritato dal Mangusta Oceano 50 al Fort Lauderdale International Boat Show, il più importante salone nautico degli Stati Uniti, per il suo carico di innovazione quanto a performance, design, contenuto tecnologico e architettura.

Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group e Stefano Arlunno, presidente di Overmarine Group USA hanno ritirato il premio che si aggiunge al riconoscimento meritato dal primo Mangusta Oceano 50 varato nel 2021 e vincitore del World Superyacht Awards 2022 nella categoria Displacement Motor Yachts 499GT and Below, 45m and Above.

Il Mangusta Oceano 50 si è imposto all’attenzione della giuria internazionale e sulle 1300 imbarcazioni presenti al FLIBS, per i grandi gli spazi esterni e interni e per la grande zona di prua sul main deck dove è stata creata una custom pool full beam con effetto infinity.

Realizzato in acciaio e alluminio il Mangusta Oceano 50 nasce della collaborazione tra gli uffici tecnici del Cantiere, lo yacht designer Alberto Mancini e P.L.A.N.A. Design dell’ingegner Pierluigi Ausonio.

 

ww.mangustayachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...