Home 9 News 9 Il Mangusta 104 numero cinque verso gli USA

31 Maggio 2022

Il Mangusta 104 numero cinque verso gli USA

Overmarine Group annuncia la vendita del quinto Mangusta 104 REV a un armatore americano. “Il Mangusta 104 REV” sottolinea Stefano Arlunno, Mangusta President America “si conferma un modello di grande interesse per il mercato americano, è uno yacht unico e perfetto per navigare tra i bassi fondali delle Bahamas e della Florida grazie al pescaggio ridotto”.

 

Entry level della  gamma Maxi Open il Mangusta 104 REV è il risultato del lavoro congiunto dell’ Ufficio Engineering del Cantiere e dello studio Lobanov Design e tra le altre caratteristiche ha il ponte di prua dove si trova un divano e un prendisole, e il sundeck con la superficie di 29 metri quadrati.

 

Gli interni del Mangusta 104 REV offrono, al lower deck, oltre alla cabina armatoriale, tre cabine per gli ospiti. La motorizzazione di due MTU abbinati a idrogetti permettono di raggiungere la velocità massima di 35 nodi con 320 miglia di autonomia a 30 nodi.

 

www.mangustayachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...