Linee decise ed eleganti per Infinity, il Maiora 30 Walkaround varato dal Gruppo Fipa. Lungo 30,50 metri per un baglio di 7,50 metri, Infinity ha come caratteristica principale il suo essere walkaround e quindi di permettere agli ospiti di spostarsi liberamente dal fly alle zone di prua o di poppa grazie ai passavanti laterali e alle ampie superfici esterne.

Registrato sotto i 24 metri, il nuovo Maiora 30 Walkaround si distingue per il profilo laterale segnato dalle vetrate a tutta altezza che corrono lungo il main deck a livello del salone centrale che si apre sul pozzetto dal quale si accede direttamente alla piattaforma di poppa. Sempre sul main deck si trova la suite armatoriale mentre al ponte inferiore gli ospiti hanno a disposizione tre cabine doppie e una vip.

Sul nuovo Maiora 30 Walkaround, grande attenzione è stata posta alle finiture e alle scelte di materiali estremamente raffinati come il marmo Emperador del bagno armatoriale e agli arredi. Così le aree all’aperto sono arredate con prodotti di Paola Lenti e Dedon mentre per gli interni le firme sono quelle di Minotti, B&B e Knoll. Motorizzato con due MTU da 1925 cv il Maiora 30 Walkaround Infinity, che è dotato di stabilizzatori zero speed,  può raggiungere la velocità massima di 24 nodi.

www.maiora.it

www.fipagroup.com

www.paolalenti.it

www.dedon.de

www.minotti.com

www.bebitalia.com

www.knoll.cm

www.mtu-solutions.com