Home 9 News 9 Il Direttore Generale di Confindustria Nautica al Convegno organizzato da MinIT a favore dello sviluppo delle imprese Made in Italy

16 Novembre 2022

“Made In Italy, la sfida della ripresa tra crisi e transizione” è il titolo del Convegno che si terrà il prossimo 23 novembre a Milano organizzato dal MinIT, il Cluster Tecnologico Nazionale nato con l’obiettivo di supportare una crescita economica e sostenibile a favore dello sviluppo delle imprese Made in Italy.

Il Convegno sarà l’occasione per fare il punto sulle istanze principali per il futuro delle imprese che si dovranno confrontare con nuove sfide tecnologiche, ambientali e sociali, ed elaborare una strategia condivisa a favore del Made in Italy.

Il primo panel tematico della giornata “I sistemi del Made in Italy tra tradizione e futuro” vedrà, tra i relatori, il Direttore Generale di Confindustria Nautica Marina Stella, nominata quest’anno consigliere del Comitato di Coordinamento e Gestione e del Comitato Scientifico e della Formazione del MinIT.

Al seguente link, è possibile iscriversi e consultare il programma completo dell’evento:

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...