Home 9 News 9 HP Watermakers al Dubai International Boat Show

21 Febbraio 2024

HP Watermakers al Dubai International Boat Show

HP Watermakers, azienda fondata nel 1995 e produttrice di un’ampia gamma di dissalatori completamente automatici per barche, yacht, navi e resort, festeggia la 25a partecipazione al Dubai International Boat Show 2024 e per l’occasione ha scelto due dissalatori della serie SCA: il nuovo HP SCA100 Kilo e l’HP SCA220.

Una scelta che viene così spiegata da Gianni Zucco, Co-Founder di HP Watermakers: A differenza del mercato europeo dove le barche medio-piccole sono un po’ in sofferenza, mentre i grandi yacht non conoscono crisi, in questa parte del mondo abbiamo un mercato fiorente soprattutto per la prima categoria e da qui nasce la nostra decisione di esporre questi due dissalatori della serie SCA”.

I due dissalatori che HP Watermakers presenta alla rassegna di Dubai sono molto particolari: il dissalatore HP SCA100 Kilo è infatti l’unità più piccola della serie SCA in grado di produrre 100 l/h con un consumo di solamente 1 kW, mentre il modello HP SCA220 è il più compatto nella categoria da 200 l/h presente sul mercato.

www.hpwatermaker.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...