Home 9 News 9 HP Watermakers a bordo dell’Invictus TT420 Vogue White

10 Maggio 2024

HP Watermakers a bordo dell’Invictus TT420 Vogue White

Dalle brevi navigazioni di una giornata a lunghe crociere. E questo grazie ai dissalatori HP Watermakers che il cantiere Invictus ha scelto per il suo Invictus TT420 nella versione Vogue White che è stata una delle novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova.

In particolare per l’Invictus TT420 versione Vogue White (12,30 metri di lunghezza per 4,15 di baglio massimo) è stato scelto un dissalatore HP Watermakers della serie SCA composta da modelli estremamente versatili che sono la soluzione ideale per un range di imbarcazioni da 12 a 50 metri.

I componenti sono ovviamente sempre di alta qualità però raccolti in una forma compatta” spiega Gianni Zucco, co-founder di HP Watermakers. “Ne consegue che sono comodi da installare e in grado di garantire una produzione di acqua dolce da 100 a 500 l/h. Altrettanto contenuti i pesi. Per esempio, HP SCA100 Kilo, l’unità più piccola della serie SCA, pesa solo 60 chili ed è in grado di produrre 100 l/h con un consumo di solo 1 kW”.

Tutti i dissalatori HP Watermakers sono predisposti per la completa automazione grazie alla compatibilità con RP Tronic, un brevetto di HP Watermakers, che trasforma il dissalatore in un normale elettrodomestico. Inoltre alla totale automazione della gestione del dissalatore provvede l’interfaccia Part-NET di HP Watermakers compatibile con l’impiantistica di bordo di marchi come Raymarine, Garmin, Furuno, Simrad, B&G e Lowrance.

hpwatermaker.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...