Home 9 News 9 Harken Italy con Marco Gradoni e Alessandra Dubbini verso Parigi 2024

30 Marzo 2022

Harken Italy con Marco Gradoni e Alessandra Dubbini verso Parigi 2024

Harken Italy sosterrà l’equipaggio di Marco Gradoni e Alessandra Dubbini nella loro preparazione che punta alla partecipazione nella classe 470 alle regate olimpiche di Parigi 2024 in programma a Marsiglia. La sponsorizzazione oltre che in attrezzatura, riguarderà anche la consulenza e l’assistenza tecnica.

È un vero piacere dare una mano a due giovani atleti come Marco e Alessandra” ha dichiarato Emanuele Cecchini, commercial director di Harken Italy. “Significa investire sul futuro, sul talento e sulla diffusione della vela. Da sempre tre pilastri della filosofia di Harken”.

Marco Gradoni, 18 anni appena compiuti e tre titoli mondiali nella classe Optimst e Alessandra Dubbini, 23 anni, in equipaggio con Benedetta di Salle vincitrice di un mondiale Juniores e di un titolo italiano nella classe 470 svolgeranno i loro allenamenti al Porto Turistico di Roma.

Primo appuntamento per Marco Gradoni che corre con i colori del Circolo Tognazzi Marine Village e Alessandra Dubbini che regata per il Circolo Velico  di Toscolano Maderno e fa parte dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle, il Trofeo Princesa Sofia che prende il via il 1° aprile a Palma de Maiorca.

www.harken.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...