Home 9 News 9 Gozzi Mimì a Les Nauticales 2022

17 Marzo 2022

Gozzi Mimì a Les Nauticales 2022

Gozzi Mimì, cantiere nato a Napoli nel 1975 dall’amore di Salvatore Senese e della sua famiglia per il mare, sarà presente a Les Nauticales, la rassegna che apre il 19 marzo a La Ciotat, il polo nautico francese a pochi chilometri da Marsiglia.

Gozzì Mimì, che partecipa in partnership con il dealer francese Euromar, presenta tre dei suoi modelli: il Libeccio 8.5 Wa, il Libeccio 7 Classic e il Libeccio 7.5 Open.

Il Libeccio 8.5 Wa, disegnato di Valerio Rivellini, è l’unico Walkaround di questa lunghezza a offrire un bagno separato mentre il Libeccio 7 Classic, modello storico del Cantiere, si distingue per le doti di stabilità e maneggevolezza.

Completa la passerella di Gozzi Mimì alla rassegna francese che chiude il 27 marzo, il Libeccio 7.50, primo modello della gamma open dotato di prendisole, consolle centrale a poppa e pozzetto con divano trasformabile.

 

gozzimimi.it

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...