Home 9 News 9 Garmin sale a bordo di Luna Rossa

16 Novembre 2023

Garmin sale a bordo di Luna Rossa

Garmin marchi leader dell’ elettronica di bordo, annuncia la nomina di fornitore ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli, il team italiano che disputerà la 37a America’s Cup in programma l’anno prossimo a Barcellona .

Essere di nuovo fornitori ufficiali del Team Luna Rossa Prada Pirelli è per noi un grande onore” ha affermato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia. “È un incredibile risultato reso possibile dal continuo lavoro che Garmin sta svolgendo quotidianamente nel settore della vela, portando l’innovazione tecnologica ad un livello sempre superiore”.

Luna Rossa ha partecipato a cinque edizioni dell’America’s Cup con l’obiettivo di vincere lo storico trofeo e portarlo in Italia. Per far sì che questo accada, è richiesto il massimo livello di prestazioni fisiche, e per questo Garmin supporterà Luna Rossa Prada Pirelli anche con un’ampia gamma di prodotti per la preparazione fisica, tra cui i cycling computer Edge, i pedali Power Meter Rally, le bilance intelligenti e i sensori Index. Tutti gli score di allenamento, inoltre, saranno monitorati e visibili grazie alla piattaforma Garmin Connect.

www.garmin.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...