Home 9 News 9 Garmin presenta Auto Guidance+

17 Giugno 2022

Garmin presenta Auto Guidance+

Arriva da Garmin una soluzione avanzata per il calcolo automatico della rotta con percorsi più semplici e sicuri. Si chiama Auto Guidance+ ed è disponibile nell’applicazione Boating di Navionics.

Dopo aver impostato i dati dell’imbarcazione e selezionato una distanza di sicurezza dalla costa all’interno dell’app Boating di Navionics, Auto Guidance+ utilizza una serie di dati cartografici e di strumenti utili alla navigazione per calcolare rapidamente la rotta migliore.

Auto Guidance+ migliora i tempi di calcolo delle rotte, grazie alle nuove impostazioni relative all’ingombro dell’imbarcazione suggerisce le rotte più indicate negli ingressi nei porti e nella navigazione nei canali, permette di impostare la distanza dalla costa e offre la possibilità di inserire un numero illimitato di waypoint.

La funzione Auto Guidance+ è disponibile nell’ultima versione dell’applicazione Boating di Navionics (18.0) con un abbonamento. È disponibile per dispositivi Apple e Android compatibili con abbonamenti annuali a partire da 21,99 euro.

 

www.garmin.com

 

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...