Home 9 News 9 Garmin per l’ottava volta Produttore dell’Anno

17 Ottobre 2022

Garmin per l’ottava volta Produttore dell’Anno

Per l’ottava volta consecutiva Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, è stata nominata Produttore dell’Anno dai membri della National Marine Electronics Association (NMEA).

Il titolo viene assegnato all’azienda più riconosciuta nel settore dell’elettronica nautica, non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per l’eccellenza nel servizio al cliente e dell’assistenza sul campo.

Questi premi” ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italiarappresentano il nostro costante impegno a progettare, produrre, vendere e supportare i migliori prodotti elettronici per il settore nautico e confermano il duro lavoro e la dedizione di tutto il nostro team“.

Garmin si è anche aggiudicata cinque premi Product of Excellence nelle categorie display multifunzione (MFD) con il GPSMAP 8416xsv, autopilota con l’Autopilota idraulico Reactor 40 con SmartPump v2, intrattenimento multimediale con il Fusion Apollo RA770, applicazioni mobile con l’ActiveCaptain e sistema di identificazione automatica (AIS) con il Vesper Cortex M1.

www.garmn.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...