Home 9 News 9 Garmin partner dell’Associazione Italiana Classe Dinghy 12’

15 Marzo 2023

Garmin partner dell’Associazione Italiana Classe Dinghy 12’

Garmin Italia annuncia la partnership ufficiale con l’Associazione Italiana Classe Dinghy 12’ fondata il 27 settembre 1969 a Rapallo e che riunisce gli appassionati italiani del Dinghy 12’, piccolo scafo disegnato nel 1913 dall’inglese George Cockshott.

Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali di un’associazione che mescola tradizione e passione in un modo così peculiare e unico”, ha detto Carlo Brevini, Sales & Marketing Manager di Garmin Marine Italia.

Garmin Italia sarà al fianco dell’Associazione negli appuntamenti della stagione 2023 premiando i vincitori della Coppa Italia articolata su quattro tappe e del 21° Trofeo Dinghy Classico in programma a Monterosso, Bellano, Bolsena e San Vincenzo.

Garmin inoltre consegnerà un Garmin Quatix 7, lo smartwatch multisport di ultima generazione con funzioni pensate per chi ama il mare, al timoniere che nel corso della stagione avrà fatta segnare miglior recupero dal primo giorno di regata.

www.garmin.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...