Home 9 News 9 Furuno lancia la nuova serie TZtouchE

18 Marzo 2026

Furuno lancia la nuova serie TZtouchE

Furuno amplia la propria gamma di Display Multifunzione NavNet TZtouch con la nuova serie TZtouchE che nasce per i diportisti che richiedono strumenti evoluti ma desiderano un sistema più accessibile in termini di prezzo, ingombro e configurazione.

La nuova serie TZtouchE è una piattaforma che porta funzioni di navigazione avanzate (consente infatti di integrare funzionalità professionali, incluse le cartografie ad altissimo dettaglio TZ MAPS) su imbarcazioni di ogni dimensione, grazie a un’interfaccia semplificata e a un hardware compatto.

La nuova serie TZtouchE comprende i modelli TZT9E (9”) e TZT13E (13”); due display multifunzione con connettività di rete, compatibili con tutti i sensori radar della serie DRS.

Entrambi i modelli hanno un ecoscandaglio integrato, con possibilità di utilizzare anche ecoscandagli di rete e possono essere inoltre integrati con i sistemi TZtouchXL.

Inoltre, grazie al design compatto, i display della nuova serie TZtouchE possono essere installati su plance con spazi ridotti e l’utente può utilizzare i telecomandi Furuno perché i dispositivi sono pienamente compatibili.

www.furuno.it

News dal Mercato