Home 9 News 9 Fiart sbarca anche in Australia

26 Novembre 2022

Fiart sbarca anche in Australia

Fiart mette a segno la sua vendita in Australia. Grazie alla partnership con Premier Yachting di Melbourne, Fiart ha infatti veduto un Cetera 60,  il “multispace yacht” firmato da Francesco Guida.

Il Cetera 60, motoryacht lungo 18,28 metri per 5,48 metri di baglio massimo che offre ai suoi ospiti 146 mq di spazio, 30 mq in più rispetto ad imbarcazioni della stessa dimensione, sarà presentato anche in due importanti fiere nautiche australiane.

Primo appuntamento, il Sanctuary Boat Show di Cove (19 – 22 maggio). Seconda vetrina dove, accano al Cetera 60 Fiart presenta anche i suoi modelli Seawalker, il Sidney International Boat Show (28 luglio-1° agosto)

E, sempre i modelli Seawalker, sono stati protagonisti delle presenze di Fiart in numerosi boat show europei, dalla Spagna alla Croazia, alla Francia oltre che in Italia con la Fiera Nautica di Sardegna a Olbia.

La gamma Seawalker ha superato le nostre più rosee aspettative in termini di vendite e presenza in mercati nuovi per noi” ha sottolineato Simone Lorenzano, direttore generale Fiart. “Sono infatti in corso le consegne delle unità Seawalker già vendute per il 2022 ed abbiamo già acquisito anche diversi ordini per la stagione 2023”.

www.fiart.com

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...