Home 9 News 9 Ferretti Group solidale festeggia a Venezia con Elton John

20 Dicembre 2023

Ferretti Group solidale festeggia a Venezia con Elton John

Uno dei più grandi performer e cantautori di tutti i tempi e uno dei teatri più prestigiosi al mondo. Questo protagonista e cornice dell’evento organizzato da  Ferretti Group che al Gran Teatro La Fenice di Venezia, ha visto Elton John esibirsi in esclusiva per i 900 ospiti di Ferretti Group.

It’s a little bit funny this feeling inside: a Venezia, nel Gran Teatro La Fenice, possono succedere solo cose meravigliose. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti uno show all’altezza delle nostre barche e dell’incredibile 2023 di Ferretti Group” ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Un grazie immenso a Elton John, che ieri sera ci ha regalato un concerto indimenticabile, emozionandoci ogni volta che suonava i primi accordi delle sue bellissime canzoni. Una serata incredibile, che porteremo a lungo nel cuore.”

Il concerto organizzato da Ferretti Group si è tenuto a sostegno di Save Venice, organizzazione no-profit dedicata alla conservazione del patrimonio artistico di Venezia, e della Fondazione Teatro La Fenice, di cui Ferretti Group è socio sostenitore dal 2021.

Il concerto di Venezia è stata anche l’occasione per ricordare l’impegno di Ferretti Group a sostegno di 7: the David Beckham UNICEF Fund, e per annunciare la vendita del Riva Anniversario messo all’asta in occasione del 180esimo anniversario di Riva: l’intero ricavato è stato devoluto per aiutare i bambini di El Salvador.

Al termine del concerto gli ospiti di Ferretti Group hanno raggiunto le sale Apollinee del Teatro la Fenice, per una degustazione a cura di e con lo Chef Patron dell’Osteria Francescana Massimo Bottura.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...