Home 9 News 9 Ferretti Group sbarca in Borsa a Milano

27 Giugno 2023

Ferretti Group sbarca in Borsa a Milano

Un Riva Aquarama in Piazza Affari a Milano. Così Ferretti Group ha voluto festeggiare il suo debutto su Euronext Milan, listino azionario milanese gestito da Borsa Italiana che segue quello di un anno fa su Hong Kong Stock Exchange.

Oggi la felicità raddoppia” ha dichiarato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.  “Un anno fa eravamo a Sarnico a festeggiare la quotazione sulla Borsa di Hong Kong e adesso siamo a Euronext Milan, primo e unico Gruppo al mondo,  non solo per quanto riguarda la nautica di lusso, a raggiungere la doppia quotazione in Asia e in Europa. A questo martedì storico siamo arrivati nella forma migliore di sempre, planando sull’onda dei numeri straordinari che possiamo vantare con solida continuità, da quando il mercato ci ha premiato perché facciamo le barche più belle del mondo. Come sempre, Ferretti Group traccia la rotta e allarga l’orizzonte.”

http://ferrettigroup.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...