Home 9 News 9 Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

23 Marzo 2023

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di punta di alcuni dei suoi brand.

E in particolare il wallypower58X che celebra l’estetica innovativa del wallypower118 a distanza di due decenni dal suo debutto, con la nuova configurazione della poppa che può ospitare quattro Mercury Verado V12 da 600 Cv e la presenza di telecamere con risoluzione 4K e stabilizzazione cardanica che sostituiscono gli oblò laterali.

Oltre al wallypower58X la passerella di Ferreti Group al Palm Beach International Boat Show è arricchita da alcuni tra i modelli maggiormente rappresentativi dei brand del Gruppo: il Pershing 8X , il Ferretti Yachts 780, il Custom Linea Navetta 42 e due modelli Riva, l’88’ Folgore e il 130’ Bellissima.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...