Home 9 News 9 Ferretti Group al Dubai Boat Show

26 Febbraio 2024

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del Gruppo:  il Ferretti Yachts 780 e il Pershing 8X.

Il Riva 82’ Diva firmato per exterior e interior design da Officina Italiana Design, affianca altri modelli di successo come il Riva 90’ Argo, il Riva 102’ Corsaro Super, il Riva 110’ Dolcevita e il  Riva 130’ Bellissima e propone nuovo concept che privilegia la vivibilità delle aree esterne e propone un nuovo modo di interpretare quelle interne.

Nella sua partecipazione al DIBS Ferretti Group può contare sulla partnership con Flexjet, leader nella private aviation, Dolce & Gabbana che firma le divise tailor-made dello staff e Seabob.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...