Home 9 News 9 Ferretti Group al Boot con un nuovo Ferretti Yachts 580

13 Gennaio 2023

Ferretti Group al Boot con un nuovo Ferretti Yachts 580

Ferretti Group sceglie il Boot di Düsseldorf per la presentazione in anteprima mondiale del nuovo Ferretti Yachts 580. Accanto a questa novità assoluta Ferretti Group porta alla rassegna tedesca sei modelli top di altrettanti cantieri del Gruppo.

In particolare saranno esposti il Riva 76’ Perseo Super, il Riva Dolceriva, il Rivamare, il Pershing 6x, il wallypower 58 e il wallynano37.

Il Ferretti Yachts 580 (lungo 18,24 metri e con un baglio di 5 metri), tra i modelli di maggiore successo della gamma 50-60 piedi viene presentato al Boot con una serie di innovazioni che ne esaltano comfort e wellbeing propri della filosofia Ferretti.

Ferretti Group nella sua presenza al Boot può contare sulla collaborazione con una serie di brand, da Dolce&Gabbana a La Scolca, Flamigni, Lavazza, Range Rover, Culti e Seabod che con una sua selezione di modelli con livrea personalizzata del Gruppo. Partner per gli spostamenti aerei è Flexjet.

 

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...