Home 9 News 9 Ferretti Group al Boot con due anteprime mondiali

16 Gennaio 2024

Ferretti Group al Boot con due anteprime mondiali

Il primo Riva full electric e il wallypower50. Sono le due anteprime mondiali che Ferretti Group espone al Boot di Düsseldorf assieme ad altre quattro imbarcazioni di vari brand del Gruppo.

Il Riva El-Iseo, primo modello full electric di Riva è un Runabout di quasi 9 metri, dotato di un pacco di batterie a litio ad alta intensità da 150 kWh che alimenta un motore elettrico assicurando prestazioni senza precedenti in termini di velocità, accelerazioni e navigazione.

L’altra world première di Ferretti Group è il wallypower50, che arricchisce la gamma Wally, si pone i wallytender e i wallypower e si distingue per gli ampi spazi ottimizzati sia sopra che sottocoperta, oltre che per le sue performance. Raggiunge infatti i 36 nodi.

Completano la passerella di Ferretti Group alla rassegna tedesca un Ferretti Yachts 720, un Dolceriva, un Riva 66’ Ribelle e un Pershing 7X.

In occasione della sua partecipazione al Boot Ferretti Group collabora con una serie di esclusivi brand italiani e internazionali come Dolce & Gabbana, La Scolca, Lavazza, Range Rover, Flexjet, Seabob, Culti e Torello.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...