Home 9 News 9 Ferretti Group al Boot con due anteprime mondiali

16 Gennaio 2024

Ferretti Group al Boot con due anteprime mondiali

Il primo Riva full electric e il wallypower50. Sono le due anteprime mondiali che Ferretti Group espone al Boot di Düsseldorf assieme ad altre quattro imbarcazioni di vari brand del Gruppo.

Il Riva El-Iseo, primo modello full electric di Riva è un Runabout di quasi 9 metri, dotato di un pacco di batterie a litio ad alta intensità da 150 kWh che alimenta un motore elettrico assicurando prestazioni senza precedenti in termini di velocità, accelerazioni e navigazione.

L’altra world première di Ferretti Group è il wallypower50, che arricchisce la gamma Wally, si pone i wallytender e i wallypower e si distingue per gli ampi spazi ottimizzati sia sopra che sottocoperta, oltre che per le sue performance. Raggiunge infatti i 36 nodi.

Completano la passerella di Ferretti Group alla rassegna tedesca un Ferretti Yachts 720, un Dolceriva, un Riva 66’ Ribelle e un Pershing 7X.

In occasione della sua partecipazione al Boot Ferretti Group collabora con una serie di esclusivi brand italiani e internazionali come Dolce & Gabbana, La Scolca, Lavazza, Range Rover, Flexjet, Seabob, Culti e Torello.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...